19 febbraio 2024

Bio to B - Industry Days (10-11-12 giugno 2024) quest'anno incontra il MeetMarket dello Sheffield DocFest

Siamo lieti di annunciare le date dei Bio to B - Industry Days di quest'anno: 10-11-12 giugno.

Grazie alla preziosa collaborazione con il MeetMarket dello Sheffield DocFest (13-14 giugno), i professionisti del cinema potranno partecipare a entrambi i mercati: una vera e propria staffetta tra i due con lo scopo di facilitare la circolazione dei progetti di documentario e la partecipazione dei principali attori del settore.

Il bando per i progetti di quest'anno si aprirà il 4 marzo, tenete gli occhi aperti!!

All'interno del Bio to B, sarà  assegnato anche quest'anno il Make It Real Award, riconoscimento per professionistə che si sono distintə nel campo della produzione e distribuzione di film documentari. Nel 2024, questo prestigioso premio andrà a Signe Byrge Sørensen per il suo grande impegno nello scoprire, seguire e supportare autori del calibro di Joshua Oppenheimer (The Act of Killing,The Look of silence - Gran Premio della giuria a Venezia 71) e Jonas Poher Rasmussen, autore del documentario di animazione pluricandidato agli Oscar® Flee. Signe Byrge Sørensenè anche la produttrice del nuovo attesissimo film The End di Joshua Oppenheimer, con Tilda Swinton, Michael Shannon e George MacKey, ancora inedito.

La produttrice danese, per l'occasione, terrà una masterclass sul suo percorso nel mondo della produzione di documentari rivolta  a tutta la platea di accreditatə di Bio to B – Industry Days 2024.

FOOTER 1200X8702x
FOOTER 350X8002x